Cambio pillola, assenza di ciclo, sospensione e dolori al basso ventre

Salve,
pre 6 anni ho sempre preso la pillola Lucille, senza mai interromperla, causa problemi di forte anemia, irregolarita' e ferro.
quest'estate ho iniziato ad avere problemi alla gamba sx, e dopo vari esami ( tra cui analisi colesterolo alto) mi e' stata fatta interrompre, ed in sostituzione mi hanno fatto prendere una pillola biologica, Zoely, una catastrofe, in 6 anni du pillola sono sempre stata regolare senza mai nessun problema, Zoely in un solo mese mi ha messa ko, comparsa di acne, ciclo in super ritardo e scarso, ho proseguito con il secondo blister, ma il ciclo non e' più tornato, l'ho subityo sospesa, ma da agosto ad oggi nessuna traccia del ciclo, alle volte ho dolori che mi fanno credere che stia arrivando ma nulla neanche una perdita.
ho fatto il test ai primi gg di ritardo ma e' risultato negativo, da qualche gg dopo un rapporto col mio compagno ho iniziato ad avere dolori al basso ventre alle volte accompagnati anche da dolori ai reni.. vado spesso in bagno ad urinare, ed ho perdite biancastre, immagino sia in fase di ovulazione.. me lo auguro almeno, sono molto preoccupata, ho la pancia gonfia...
giovedì andrò dal gine
ma ora vi chiedo cortesemente: e' normale tutto cio? quando finiranno questi dolori?
GRAZIE
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se attribuisce tutta la sintomatologia alla nuova pillola converrebbe sospenderla a fine blister, fare degli accertamenti comprendenti un'ecografia transvaginale e iniziare una pillola differente
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se attribuisce tutta la sintomatologia alla nuova pillola converrebbe sospenderla a fine blister, fare degli accertamenti comprendenti un'ecografia transvaginale e iniziare una pillola differente
Saluti