Le fitte tipiche dell'arrivo del ciclo

Salve Dottori,
vi chiedo di prendere in considerazione la mia domanda, anche perchè l'ansia gioca brutti scherzi!!
Il 15 agosto ho avuto un rapporto non protetto e il 31 dello stesso mese ho avuto le mestruazioni come da calendario, il 9 settembre ho voluto fare un test di gravidanza che è risultato negativo. Le prossime mestruazioni dovevano arrivare il 28 settembre, quindi sto attraversando il secondo giorno di ritardo, anche se ho le fitte tipiche dell'arrivo del ciclo. Vi prego di farmi sapere al più presto...!! Grazie..
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
da come riferisce, non vi sono rischi, attenda con calma il prossimo ciclo
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"