Problema nuvaring:sono a rischio?

Buonasera,vi devo chiedere un consiglio.Uso da anni il Nuvaring, questo mese dovevo rimuoverlo lunedì 9 settembre ma mi sono dimenticata e l' ho tolto il giorno dopo, cioè martedì 10 settembre, quindi invece di venirmi le mestruazioni venerdì 13 settembre mi sono venute il giorno dopo, cioè sabato 14. Lunedì 16 settembre ho poi inserito il nuovo Nuvaring (alle 5 di mattina invece che alle 10 d mattina perchè dovevo andare a prendere un aereo),venerdì 20 ho avuto un rapporto, sono coperta giusto?Non sono a rischio gravidanza?Lunedì 7 ottobre rimuoverò il Nuvaring (a che ora? alle cinque di mattina o alle 10?) e aspetto le mestruazioni per l'11 -12 ottobre. Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Piero Serroni Ginecologo 104 7
Penso che non sia a rischio di gravidanza.
le ore 5 o 10 sono la stessa cosa.

Dr. Piero Serroni

[#2]
Dr. Piero Serroni Ginecologo 104 7
Penso che non sia a rischio di gravidanza.
le ore 5 o 10 sono la stessa cosa.
[#3]
dopo
Utente
ah ok!perchè sapevo che bisognava comunque togliere e inserire il nuvaring alla stessa ora,quindi posso toglierlo anche alle 10?grazie mille della risposta veloce