Effetti collaterali pillola del giorno dopo o Gravidanza

Salve, avrei bisogno di un consulto.
Il mio ultimo ciclo risale al 26 Agosto 2013.
L'11 settembre ho avuto un rapporto a rischio ( nonostante il mio lui abbia eiaculato fuori di me, il preservativo era rotto e il ragazzo ha perdite per eiaculatorie)
Ho preso la pillola del giorno dopo, Norlevo, a distanza di 3 ore.
Esattamente una settimana dopo dall assunzione di quest ultima, ovvero il 18 settembre ho avuto dolori e perdite scure marroni a volte abbondanti a volte no, per la durata di 5 giorni.
Il 27 settembre ho avuto inizialmente perdite simili poi il tutto si è avviato come un normale ciclo (abbondante e rosso chiaro) ma non ho avuto dolori. Siamo al 5 di ottobre ed il mio ciclo è ancora molto forte e chiaro. (Premetto che la durata normale del mio ciclo è di 7 giorni circa)
A questo punto, posso escludere una gravidanza? Posso effettuare un test durante questi giorni in cui ho il ciclo? Se questo non si ferma ancora? Sono molto preoccupata, attendo vostre risposte.. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che possa stare tranquilla avendo avuto un regolare ciclo, anche se più lungo. Può per sicurezza eseguire un test essendo passati 15-20gg dal rapporto a rischio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"