Pillola dimenticata terza settimana

Salve, ho 22 anni e prendo la pillola Gracial da maggio 2010, venerdì 4 ottobre ho dimenticato una pillola dell'ultima settimana, l'ho presa sabato 5 ottobre con un ritardo di circa 15 ore. l'ultimo rapporto non protetto l'ho avuto il 24 settembre, settimana nella quale dovrei essere fertile. secondo lei posso procedere normalmente e aspettare il ciclo per sabato 12 regolarmente? la pillola la finisco martedì 8 ottobre. nel mio bugiardino c'è scritto di attaccare due confezioni,ma io ho avuto l'ultimo rapporto non protetto dieci giorni fa rispetto alla pillola dimenticata. grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi sono rischi per il rapporto avvenuto 10gg prima, finisca il blister, verifichi l'arrivo del ciclo e ne cominci uno nuovo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"