Sangue/spotting che continua da tre anni

Salve, sono una ragazza di 25 anni. Da circa tre anni, per amenorrea e problemi di caduta dei capelli, la mia specialista mi aveva prescritto la diane, che poi è stata cambiata con estinilestradiolo 20 mg+ Androcur mc (mezza compressa) 50.
Mi trovavo bene con quest'ultimo dosaggio, se non per un continuo spotting dal colorito marrone scuro, che mi infastidiva soprattutto nell'ultima settimana del ciclo della pillola (compresi dolori al basso ventre).
Oltre a questo, spesso, durante i rapporti con il mio compagno, avevo un abbondante perdita ematica rosso sangue, che continuava a piccole dosi per giorni, molte volte prolungandosi fino al ciclo mestruale. La ginecologa mi ha visitata con speculum e ecografie transvaginali, ma non ha rilevato nessuna ferita e/o problema, e il pap test è negativo. Premetto che ho l'utero retroflesso e cisti ovariche (ora ridotte con la pillola). Continuando questo problema da anni, anche se la mia ginecologa si dice sicura, abbiamo provato a cambiare pillola con Yaz, ma, per quanto lo spotting sembri non tornare, ho avuto di nuovo una "emorragia" con un rapporto sessuale, e il sangue, continua ormai da cinque giorni. Avrò il ciclo tra due settimane, e sinceramente sono un po' stanca della situazione, per cui se possibile vorrei avere qualche consiglio in merito a questo problema. Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Fabrizio Paolillo Diodati Ginecologo, Patologo della riproduzione, Senologo 142 3
Le pillole anticoncezionali possono dare spotting. Come esami supplementari sono da considerare la colposcopia e l'isteroscopia, per escludere altre cause di perdite ematiche.

Dr. Fabrizio Paolillo Diodati
Specialista in Ginecologia e Ostetricia