Prima pillola yaz del blister dimenticata

Buonasera!
Ieri sera ho dimenticato di prendere la prima pillola rosa del blister della Yaz.
Oggi dopo essermi accorta della dimenticanza ho assunto la prima e la seconda pillola rosa (come da istruzioni del bugiardino) per iniziare regolarmente il blister, premetto che ho ancora le mestruazioni.
Questa dimenticanza implica qualcosa? Devo avere rapporti protetti?
Attendo risposte, grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Fabrizio Paolillo Diodati Ginecologo, Patologo della riproduzione, Senologo 142 3
Ha fatto benissimo. La contraccezione è assicurata, a meno che non sia il primo mese di assunzione della pillola e che non ne dimentichi altre….!
Cari saluti.

Dr. Fabrizio Paolillo Diodati
Specialista in Ginecologia e Ostetricia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore!
No no ormai è quasi un anno che la prendo, questa è la prima volta che mi succede!
Buona giornata ed ancora grazie!
Saluti.