Prepuzio e glande

Buongiorno,
vi ringrazio innanzitutto per la vs cortese attenzione.
Vi scrivo perchè vorrei avere una vs consulenza per un problema che da un paio di settimane mi affligge...
Recentemente, ho iniziato a notare difficoltà a ritrarre il prepuzio per scoprire il glande (il prepuzio pare proprio appiccicato, e il glande mi risulta anche secco e un pò screpolato, ma senza pellicine).
Nel momento in cui cerco di ricoprire il glande, il prepuzio si "accartoccia" un pò lasciandolo scoperto (pochissimo, prima non era mai successo).
Premetto di non averci dato troppo peso, e di aver più che altro dato la "colpa" della situazione ad un detergente intimo non buono.
Vi volevo informare inoltre, che, la mia ragazza attualmente soffre di cistite, e molte volte abbiamo praticato rapporti sessuali senza preservativo (non so quanto possa centrare);
Inoltre è capitato (recentemente e spesso), di aver avuto delle erezioni e di non aver avuto però la possibilità (purtroppo) di lavarmi subito ma dopo qualche ora..
Non so quanto queste cause possano influire, ma volevo darvi un quadro più completo della situazione.
Vi ringrazio per la vs disponibilità e colgo l'occasione per porgervi i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Igino Intermite Urologo 132 2 3
Sembra si tratti di una banale fimosi, si faccia visitare da un urologo, il trattamento probabilmente sarà la circoncisione.

Dr. igino intermite

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2024
Ex utente
La ringrazio innanzitutto per la pronta risposta.
La circoncisione?....mi preoccupa un pò l'operazione..........

Perchè a ritrarre il prepuzio ho problemi solo quando raggiunge dalla metà, fino alla base, il glande,
non tanto per la sua "non elasticità" ..ma solo dovuto al glande più secco rispetto a poco tempo fa...
Comunque seguirò il suo consiglio, mi farò visitare quanto prima da un urologo.
La ringrazio per l'attenzione.
Cordiali saluti