Pillola anticoncezionale yaz

Buongiorno ora spiego la mia situazione : due giorni fa ho terminato la pillole rosa del blister (yaz) e ieri per sbaglio invece di prendere la prima pillola placebo ho iniziato il nuovo blister ....ora volevo chiedere se posso sospendere e ricominciare a prendere quelle bianche o devo fare il salto del ciclo per questo mese? e inoltre volevo sapere se appunto prendere 2 blister senza pausa è pericoloso per la salute e se aumentano i rischi per eventuali effetti indesiderati ... ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Continui senza sospendere ,saltando il flusso mestruale , nulla di patologico ,questo sistema può essere utilizzato altre volte in caso di eventi particolari.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI