Ciclo mestruale

Salve a tutti. Sono una ragazza di 23 anni e da giugno ho un problema. Il mio ciclo è completamente impazzito... Continuo ad avere perdite mestruali che non si fermano mai. Sto malissimo. Sono andata a visita e il ginecologo mi ha prescritto la pillola, ma non posso cominciare la cura perché il ciclo non si ferma e la prima pillola si prende il primo giorno di ciclo. Ho fatto l'ecografia e va tutto bene.. non ho nulla. Sta di fatto che il problema persiste e mi sento sempre fiacca. Che devo fare???
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe riferire se ha eseguito dosaggi ormonali di tiroide e prolattina. Il ciclo può essere bloccato con terapia farmacologica, onde consentire di iniziare la pillola, se opportuno
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"