Ansia da ciclo

Caro dottore ho un ritardo di circa 5 giorni. Sono molto in ansia Allora il 16 agosto mi è venuto l'ultimo ciclo e 3 giorni prima ho avuto un rapporto protetto ed è venuto fuori con il mio ragazzo. non ho nessun sintomo premestruale come il dolore al seno. È possibile che io sia incinta? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Fabrizio Paolillo Diodati Ginecologo, Patologo della riproduzione, Senologo 142 3
Salve. Le consiglio un prelievo per il dosaggio della beta-Hcg plasmatica. In genere, entro 24 si ottiene la risposta, in modo da fugare ogni dubbio.
Cari saluti.

Dr. Fabrizio Paolillo Diodati
Specialista in Ginecologia e Ostetricia

[#2]
dopo
Utente
Si ma io sono minorenne ... Ma è una cosa possibile che io lo sia nonostante abbia avuto il ciclo dopo averlo fatto ?
[#3]
Dr. Fabrizio Paolillo Diodati Ginecologo, Patologo della riproduzione, Senologo 142 3
È altamente improbabile, ma perché restare nel dubbio? Il fatto che sia minorenne non le impedisce di effettuare un test di gravidanza.
Come mai dalla sua scheda risulta che ha 30 anni?...
[#4]
dopo
Utente
Scusi ma non mi faceva registrare ... il mio ciclo è sempre stato irregolare ...il problema è che i miei non devono sapere niente .... quello che mi preoccupa è il fatto di non avere sintomi
[#5]
Dr. Fabrizio Paolillo Diodati Ginecologo, Patologo della riproduzione, Senologo 142 3
Faccia un test di gravidanza e si assicuri che sia negativo. Poi, con calma, informi i suoi genitori che desidera un consulto ginecologico perché è preoccupata dell'irregolarità del ciclo mestruale. È necessario, anche alla sua età, cominciare a parlare in famiglia di queste cose. Così come avere uno specialista di fiducia a cui potersi rivolgere.
Cari saluti.