Mio ciclo è regolare però al terzo giorno si blocca per poi riprendere a flusso scarso nel quarto

salve, vorrei chiedere un'informazione: il mio ciclo è regolare però al terzo giorno si blocca per poi riprendere a flusso scarso nel quarto giorno. il mese scorso al terzo giorno, cioè con ciclo bloccato ho avuto un rapporto completo, il ciclo poi non è più tornato e ora ho un ritardo di una settimana.. è possibile che io sia incinta?
[#1]
Dr. Fabrizio Paolillo Diodati Ginecologo, Patologo della riproduzione, Senologo 142 3
È improbabile che sia rimasta incinta con un rapporto avvenuto al terzo giorno, ma solo il dosaggio plasmatico della beta-Hcg potrà fornirle la risposta definitiva. Vada nel laboratorio d'analisi di sua fiducia e avrà la risposta, solitamente entro 24h.
Cari saluti.

Dr. Fabrizio Paolillo Diodati
Specialista in Ginecologia e Ostetricia