Dubbi perdite

buongiorno prima cosa nel registrarmi ho sbagliato dovevo mettere donna non uomo .. seconda cosa le spiego subito la mia preoccupazione .. giorno 5 doveva arrivare il mio ciclo ha ritardato solo di un giorno ma è stato regolare .. oggi dopo aver urinato sul fazolettino ho riscontrato delle macchie sul rosa .. a cosa può essere dovuto ?? la prego di rispondere in fretta ho già chiesto ad altri ginecologi , senza mai ricevere delle risposte chiare .. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non mi ha riferito se adotta metodi contraccettivi, se ci sono stati rapporti sessuali non protetti, se avverte bruciori alla minzione.
I ritardi mestruali riconoscono varie cause, quindi la risposta non può essere certa.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI