Salve vorrei un consiglio

salve e la prima volta che scrivo su un forum....in realta' mille dubbi mi assalgono in realta' ho avuto un rapporto non completo e nn protetto cn il mio ragazzo l'8 settembre e il 5 mi era finito il ciclo...anche se nn e stato completo il rapporto ho avuto giorni di panico....l'11 ho fatto una visita dal ginecologo ma essendo x me la prima volta nn ho avuto il coraggio di esprimere il mio dubbio, il dottore mi ha detto che era tutto normale e che se avrei voluto evitare una gravidanza dovevo evitare rapporti tra il 12 e il 13,....ora aspetto il ciclo che dovrebbe arrivare il 25 e in qst giorni ho avuto un mal di stomaco e nn so se alcuni sintomi sn da attribuire al mio stato ansioso a ad altro....vorrei un consiglio secondo voi ho motivo di preoccuparmi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe essere legata ,questa sintomatologia, allo stato ansioso-
Il coito interrotto da voi adottato, non da garanzie l'unico modo è attendere il ritardo per poi in seguito eseguire un test di gravidanza..
In questi casi e nel dubbio si ricorre alla contraccezione d'emergenza.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/148-la-pillola-del-giorno-dopo-contraccezione-di-emergenza.html
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la sua attenzione...spero infatti che la mia sia solo ansia...saluti