Pillola del giorno dopo ed estinette

salve scusate il disturbo vorrei farvi una serie di domande perchè sono esageratamente nel panico.. assumo da circa sei mesi la pillola estinette .. il 30 ottobre ho avuto il ciclo in modo regolare conclutosi sabato.. lunedi ho avuto un rapporto non protetto e martedi (5 novembre) ho dimenticato di prendere la pillola che ho recuperato mercoledi ..non sicura però ho assunto mercoledi sera la pillola del giorno dopo..il punto è che mi hanno fatto venire molte paranoie...ad esempio che negli effetti indesiderati vi sia il coma...o che domani mattina deve venirmi il ciclo...o altri che se domani ho perdite devo correre in ospedale...onestamente non so piu cosa pensare...vorrei precisare che ad avermi detto ciò sono stati due dottori diversi non specialisti in tal campo però..grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dopo l'assunzione della pdgd possono esservi delle perdite di sangue dopo 5-6gg, il ciclo dovrebbe ricomparire dopo 3-4 sett dall'assunzione della pdgd
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
La ringrazio.. E per quanto riguarda la mia pillola estinette continuo a prenderla normalmente stasera?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si, se vuole mantenere una copertura contraccettiva nei prossimi gg
Saluti