Ritardo mestruale

Buongiorno. Mia figlia di diciotto anni ha avuto l' ultima mestruazione il 7 agosto. Il 29 agosto ha avuto un rapporto con il fidanzato con il preservativo e dice che non ci sono stati problemi. Il 30 è partita per new york per una vacanza studio di 15 giorni. Il viaggio è stato lungo e stressante e là i ritmi sono intensi. Siamo tutti un po' in ansia perché le mestruazioni non le sono ancora arrivate. Aggiungo che i suoi cicli non sono tutti uguali. nell' arco dell'anno hanno avuto questa durata: 23-23-31-29-32-26-24. A tutt'oggi siamo arrivati a 35. Che mi potete dire? Grazie infinite se avrete la possibilità di ispondermi.
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Penso che un dosaggio delle beta HCG possa tranquillizzare tutti
Saluti

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO