Esami b-hcg quarta settimana

Gentili medici
Mia moglie di anni 37 non avendo avuto le mestruazioni da una settimana si e sottoposta in data odierna a prelievo ematico ove le e stato riscontrato un livello di b-hcg di 403.3 (metodo ECLIA).Probabile gravidanza.
in attesa di consulto con un ginecologo vorremmo sapere se i valori riscontrati sono bassi oppure nella norma.
Nel contempo vorrei inoltre chiedere, se può affrontare un viaggio in auto di circa 1000 km o se vi sono controindicazioni.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Le beta hcg sono sicuramente positive e attestano una iniziale gravidanza. Non sono in grado però di dirle se il loro valore è adeguato. Per farlo sarebbe necessario avere dati certi sulla data dell'avvenuta ovulazione. Potete ripetere l'esame e far valutare se l'incremento delle beta hcg è adeguato. Se sua moglie non ha perdite e si sente bene può affrontare il viaggio ( magari con qualche sosta, in posizione comoda.
Un saluto cordiale

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2020
Ex utente
Gentile Dottoressa
La ringrazio per la sua risposta.