Ricerca gravidanza

Buongiorno,
in corso di gravidanza, a seguito proteinuria e microematuria mi è stata diagnosticata sindrome nefrosica fino alla biopsia che ha evidenziato una glomerulosclerosi focale segmentata.
Assumo triatec 5mg al die e settimanalmente il Dibase 10.000.
In tutto il tempo trascorso, la proteinuria e la microematura non hanno avuto alcuna modifica nonostante una mio forte calo ponderale ed un alimentazione molto controllata.
Il nefrologo sconsiglia vivamente una seconda gravidanza che però desidero fortemente.
Chiedo vostro cortese parere sull'argomento ed eventualmente la prassi da seguire prima di iniziare la ricerca.
Grazie mille per l'attenzione, buon lavoro
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregia signora,
concordo pienamente con quanto consigliato dal Collega che vi ha seguito; la patologia glomerulare che vi ha colpito vi espone in caso di gravidanza ad una serie di temibili conseguenze (gestosi,ipertensione maligna,problmeatiche emocoagulative,insuffcienza renale acuta); ed unitamente a questo espone il feto a rischi correlati a verosimile parto prematuro. La decisione è comunque personale ed in questo il medico ha solo il compito di informare al meglio il paziente.
Cordiali saluti

Dr. Remo Luciani