Eiaculazione esterna, ma il liquido pre e' fecondante?

Salve dottori, vorrei porvi alcune domande il 24 agosto la mia ragazza ha avuto le mestruazioni e le sono terminate circa il 30 agosto. Il 6 settembre abbiamo avuto un rapporto a rischio con coito interrotto uscendo io circa 1 minuto prima di eiaculare. Appena uscito da dentro di lei circa dopo 5 secondi mi e' uscita una goccia di liquido pre eiaculatorio sulla sua vagina. La mia domanda e'/dubbio: nel liquido pre eiaculatorio, essendo nel periodo piu fertile lei, ci sono spermatozoi che possono riuscire a fecondare? Premetto che non sono venuto dentro ma FUORI. Inoltre ieri 10 settembre abbiamo fatto un test di gravidanza precoce con esito negativissimo.

La mia paura se si può chiamare cosi e' se il liquido pre-eiaculatorio riesce a fecondare anche in dosi minime o nulle.

Dato che ci sono pareri discordanti su questo tema vorrei un vostro chiarimento!

Attendo vostre gentili risposte

Un caro saluto e grazie!
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Il

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Aspetto altre notizie da ulteriori dottori

Grazie
[#3]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Invece di mettere puntini qualcuno mi potrebbe dare una cortese risposta dato che siete medici e non insegnanti di lettere? Grazie
[#5]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Penvo di averle gia' risposto dicendole no al quesito da lei posto