Ieri ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo e lui, per dirla in parole povere e

Buonasera.
Prendo la pillola da 1 anno. Martedì dopo cena (circa mezz'ora dopo aver preso la pillola) ho vomitato. Ieri ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo e lui, per dirla in parole povere e "volgari", ha eiaculato dentro la mia vagina. Quante probabilità ci sono di rimanere incinta?
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Molto basse
Saluti

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO