La mia paura è che

buongiorno, le scrivo perché spero lei possa tranquillizzarmi... qualche giorno fa durante il quarto giorno di mestruazioni ho avuto un rapporto sessuale con il mio ragazzo, non completo però, infatti è entrato solo di pochi cm all'inizio del rapporto (sono ancora vergine) ed è uscito poco dopo dato che sentivo male. Dopo un po' abbiamo continuato il rapporto (senza penetrazione ovviamente) ed è venuto fuori dopo diversi minuti che era fuori. Ora la mia paura è che in quel piccolo frangente in cui era dentro abbia perso delle gocce di sperma anche se lui dice di essere sicuro del contrario poiché non è stato un rapporto completo e sa di non aver avuto perdite ma ho comunque paura di essere rimasta incinta.
ps: ho il ciclo irregolare che tende a ritardare (più di 30 giorni)
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Penso possa stare tranquilla

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO