Strana pallina bianca in perdite acquose

Buon pomeriggio avrei una domanda da porre . Questa mattina alla mia fidanzata sarebbe dovuto arrivare il ciclo (sempre preciso di 28 giorni) con tutti i sintomi (seno gonfio , dolori al basso ventre e brufoli) e con tutta la fase dell'ovulazione e con la fuoriuscita di muco cervicale. Questa mattina insieme a delle perdite acquose una pallina bianca minuscola molto dura. Di cosa si potrebbe trattare?
Grazie in anticipo per i vostri pareri!
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Difficile fare diagnosi cosi' a distanza
Si faccia controllare

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO