Perdite e dolori dopo un rapporto

Buongiorno. Circa quattro giorni fa ho fatto l'amore con il mio ragazzo per la prima volta e durante il rapporto ho provato un forte dolore e fastidio. Qualche ora dopo ho riscontrato delle macchie marroni,a tratti grumosi che sono durate per un paio di giorni. Ora le perdite sono bianche e dense,ma il dolore che ho riscontrato fin da subito aumenta di giorno in giorno e non so a cosa sia dovuto. Cosa potrebbe essere e cosa mi consiglia di fare?
La ringrazio anticipatamente e le auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi è importante eseguire una visita con PAPtest.
La visita con l'esame speculare esclude la presenza di un ECTROPION (noto come "piaghetta") , di un piccolo polipo, di una eventuale infezione del collo uterino (cervicite) .
Per quest'ultimo è importante eseguire una coltura di tampone cervicale per ricercare Clamidia, gonococco e Micoplasmi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente della sua disponibilità.