Ritardo del ciclo mestruale

Buongiorno a tutti.
Sono una ragazza di 22 anni e ho un forte dubbio. Ho avuto l'ultimo ciclo mestruale il 24 agosto, regolare come sempre. Il 13, il 14 e il 15 settembre ho avuto dei rapporti sessuali non protetti utilizzando coito interrotto e quindi con eiaculazione esterna in un periodo per me non fertile. Adesso a distanza di una settimana avrei dovuto avere l'altro ciclo mestruale, in particolare giorno 20 settembre. Questo però non si e presentato. Ho i dolori del ciclo da giovedì pomeriggio, perdite bianche particolarmente accentuate e a volte anche piccoli filamenti rossi di sangue. Posso escludere una gravidanza? o se il ciclo non si presenta devo fare un test ? Non mi e mai capitato di avere queste perdite bianche notevoli...e neanche filamenti di sangue. Grazie in anticipo per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Converrebbe eseguire un test avendo riferito un ritardo (se nel frattempo il ciclo non è ancora venuto)
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"