Pillola yaz mestruazioni assenti

Buonasera
Assumo da circa un anno la pillola anticoncezionale "yaz" non ho mai avuto problemi di nessun tipo e ho sempre avuto il ciclo regolare.
Questo mese ho finito il blister oggi, quindi in teoria mi sarebbero dovute venire le mestruazioni oggi come al solito, ma ancora nulla..
Sono molto preoccupata di questo mi sa dire quale sia la causa e se sono a rischio Di gravidanza? Ho sempre assunto la pillola ogni giorno in modo regolare, però in questo mese non ho assunto nessuna delle pillole placebo, ma non ho iniziato ancora il nuovo blister, che dovrei iniziare domani.
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
con questo tipo di pillola il ciclo puo' esere scarso o assente, conviene comunque assumere tutte le pillole comprese quelle placebo per evitare errori
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"