Pillola dimenticata

Salve,
assumo la pillola klaira e ho il dubbio di aver dimenticato la pillola nella prima settimana del blister, non ho avuto purtroppo nemmeno la possibilita di controllare perche non avevo ancora applicato sopra i giorni della settimana. di conseguenza non ho potuto assumere nemmeno due pillole nello stesso giorno.. come mi devo comportare?

Ringrazio anticipatamente
Paola
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non deve fidarsi del,effetto contraccettivo, al massimo potrebbe saltare l'assunzione delle pillole placebo,con salto mestruale.
Se dovesse comparire sportting é sicuramente questa la causa.
Come può ben comprendere tutto é legato a eventuali rapporti avvenuti prima o dopo la dimenticanza delle pillole.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI