Pillola e antibiotico

Salve Dottore,
il giorno 28 di settembre ho iniziato la terapia con Augmentin per 10 gg sotto prescrizione medica, e lo stesso giorno ho iniziato il nuovo blister di yaz.
il giorno 1 Ottobre ho avuto un rapporto non potretto con il mio ragazzo.
Oggi dovrò terminare l'ultima compressa di yaz,per poi assumere le 4 compresse placebo in attesa del ciclo. Se il ciclo dovesse comparire posso stare tranquilla? Rischio comunque una gravidanza? La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Con la comparsa del ciclo si esclude qualsiasi rischio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"