Nausea e paura di essere incinta

Salve, sono ancora in preda alla paranoia. Sono la ragazza che aveva paura di aver avuto un falso ciclo e di essere rimasta incinta con del petting spinto (a causa del liquido preseminale sulle dita). Il ciclo era arrivato il 27 settembre, a 35 giorni di distanza dal precedente, ma solitamente non è regolare. L'ultima volta che ho fatto petting 'a rischio' è stata il 7 settembre. Per tranquillizzarmi il 7 ottobre ho fatto un test di gravidanza con le urine del mattino, che è risultato negativo. Ora sono due giorni che ho nausea fortissima la mattina e oggi ho anche vomitato. Ho ancora paura di essere incinta, anche se so che non è possibile! Potreste rassicurarmi?
PS: mio fratello e alcune mie amiche hanno l'influenza intestinale... potrebbe essere quello il motivo per cui ho nausea e vomito?
Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce, non vi è alcun rischio. Si tratta probabilmente di sintomi parainfluenzali
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, starò tranquilla.