Sospetta gravidanza e aver usato cerotto voltadol

Buongiorno, ho 29 anni. Io e mio marito stiamo cercando di avere un bambino.
Da ieri mi sono totalmente bloccata con schiena e cervicali tanto da non poter usare le braccia, così, come ho già fatto altre volte, ho acquistato e messo i cerotti VOLTADOL, con ignoranza pensando fossero comunque innocui.
Tuttavia, ho avuto un dubbio postumo l'utilizzo e , letto il bugiardino, mi sono molto preoccupata dai rischi notevoli per una gravidanza già nei primi tre mesi.
Io non so ancora se sono incinta, ma diciamo che fino all'arrivo del ciclo ne ho il dubbio...posso aver causato dei problemi qualora lo fossi??
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessun problema considerando che non ha la certezza di essere incinta e qualora lo fosse l'utilizzo transcutaneo occasionale non provoca danni
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"