Risonanza magnetica: non sapevo di essere incinta

Buongiorno, i primi di dicembre ho avuto le ultime mestruazioni. il giorno 16 ho effettuato la risonanza magnetica alla testa. ho scoperto nei giorni scorsi di essere incinta. che rischi corre il bambino? grazie mille
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Nessun rischio, tranquilla!

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa