Ho delle perdite marroni miste al flusso sanguigno tipico del ciclo, del mio ciclo, ho dolori al

Gentili Dottori,
Le mie ultime mestruazioni si sono presentate abbastanza anomale dal solito. Ho delle perdite marroni miste al flusso sanguigno tipico del ciclo, del mio ciclo, ho dolori al basso ventre, all'inguine e ai reni. Sono al quinto giorno ma ho ancora le perdite marroni. Ho il dubbio di essere incinta solo perché ho avuto due rapporti non protetti nelle ultime settmane. È possibile o si tratta solo di suggestione dal momento che io desidero un bambino? Premetto che io e il mio compagno non ci stiamo provando, è accaduto casualmente, ma se fossi incinta non sarebbe un problema. Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se i flussi sono completamente diversi come quantità , durata, per sicurezza deve eseguire un test di gravidanza , altrimenti non deve preoccuparsi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI