Assenza ciclo mestruale

Salve,vorrei chiedervi un parere riguardo alla mia situazione. Da circa due anni ho un ciclo mestruale molto sballato, nel senso che compare e scompare periodicamente. Il tutto è ha avuto inizio con il primo spostamento da casa per via di una stagione lavorativa. Non mi è arrivato il ciclo per tre mesi e poi è ritornato al termine della stagione. Poi è scomparso nuovamente per diversi mesi e così via fino ad ora. Premetto che viaggio molto e non ho avuto modo e tempo per approfondire la questione( sbagliatissimo lo so). La ginecologa mi ha visitata e sembra tutto apposto, ora ho fatto gli esami ormonali e questi sono i risultati:

P-ORMONE TIREOSTIMOLANTE (TSH)
Met. Elettrochemiluminescenza
3,83 uU/mL

S-ORMONE LUTEINIZZANTE (LH)
Met. Chemiluminescenza
3,82 mUI/mL

S-ORMONE FOLLICOLOSTIMOLANTE (FSH)
Met. Chemiluminescenza
3,98 mUI/mL

S-PROLATTINA (HPRL)
Met. Chemiluminescenza
5,36 ng/mL

S-PROGESTERONE
Met. Chemiluminescenza
0,2

S-17-BETA-ESTRADIOLO (E2)
Met. Chemiluminescenza
39,9 pg/mL

S-ORMONE LUTEINIZZANTE (LH)
Met. Chemiluminescenza
3,82 mUI/mL

S-TESTOSTERONE TOTALE
Met. Chemiluminescenza
0,33 ng/mL

S-Delta-4-ANDROSTENEDIONE
Met. Immunometrico
2,94 ng/mL

Guardando i valori massimi e minimi non mi sembrava che ci fosse qualche valore sballato. Ora mi trovo all'estero e per avere una risposta dalla mia ginecologa devo aspettare ancora 2 settimane. Chiedo quindi a voi un parere.
Vi ringrazio in anticipo

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Gent.ma utente è molto importante conoscere i "range di normalità " dei vari laboratori , che in questo caso non sono riportati, per poter dare una adeguata risposta .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
grazie per aver risposto. Si effettivamente non ho inserito tutti i dati. LI aggiungo qui di seguito:
Anticipo che l'ultimo ciclo l'ho avuto il 24 dicembre; il referto è del 28 febbraio e mi è ritornato il ciclo il 16 marzo.

Uomo: 1.00 - 14.00
Donna:
Fase Follicolare: 3.00 - 15.00
Picco Ovulatorio: 5.00 - 22.00
Fase Luteinica: 1.00 - 13.00
Post-menopausa:15.0 - 150.0
Pre-pubertà: 0.50 - 4.00

P-ORMONE TIREOSTIMOLANTE (TSH)
Met. Elettrochemiluminescenza
3,83 uU/mL

S-PROLATTINA (HPRL)
Met. Chemiluminescenza
5,36
ng/mL 5,00 - 25,00

S-PROGESTERONE
Met. Chemiluminescenza
0,2 ng/mL Uomo : < 0.3
Donna:
Fase Follicolare: 0.1 - 1.5
Fase Luteinica: 1.2 - 28.0
Post-Menopausa < 0.5
Gravidanza:
1^ Trimestre: 5.0- 60.0
2^ Trimestre: 20.0-100.0
3^ Trimestre: 30.0-220.0

S-17-BETA-ESTRADIOLO (E2)
Met. Chemiluminescenza
39,9
pg/mL Uomo : < 50.0
Donna:
Fase Follicolare : 20.0 - 200.0
Picco Preovulat. : 80.0 - 400.0
Fase Luteinica : 30.0 - 190.0
Post-Menopausa : < 60.0

S-ORMONE LUTEINIZZANTE (LH)
Met. Chemiluminescenza
3,82 mUI/mL

S-TESTOSTERONE TOTALE
Met. Chemiluminescenza
0,33 ng/mL Uomo: 3.00 - 10,00
Donna: 0,10 - 1,10
Bambino: 0,10 - 1,00
Uomo: 1.00 -10.00
Donna:
Fase Follicolare : 1.50 -18.00
Picco Ovulatorio : 15.0 -80.00
Fase Luteinica : 0.10 -20.00
Post-Menopausa : 5.00 -80.00
Pre-Pubertà : 0.00 - 1.00

S-Delta-4-ANDROSTENEDIONE
Met. Immunometrico
2,94 ng/mL 0,40 - 6,50

S-ORMONE FOLLICOLOSTIMOLANTE (FSH)
Met. Chemiluminescenza
3,98 mUI/mL