Liquido pre-eiaculatorio

Buongiorno.
3 settimane fa circa io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto completamente protetto dall'inizio alla fine. Lei era all'8° giorno e il suo ciclo solitamente è di 25 - 28 gg. Unica pecca è che forse prima di infilare il profilattico l'ho messo per sbaglio al contrario. era buio. resomi conto l'ho subito tolto e riinfilato nel giusto verso. La mia domanda è se è possibile che la mia ragazza sia rimasta incinta per possibile presenza di quel liquido che esce un po' prima del rapporto (c'era stata un po' di eccitazione) rimasto sul condom e dato che a distanza di tre settimane lei ha dei forti mal di testa che la debilitano, ma ancora niente ciclo (lei solitamente non ha sintomi prima che le vengano le mestruazioni) vi ringrazio infinitamente dottori se posteste tranquillizzarci. Ancora grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente.Il liquido pre-seminale non è fecondante.Figuriamoci,poi,nel profilattico... Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, il suo parere mi tranquillizza davvero molto. Arrivederci e grazie ancora.