Contatti a rischio

Buonasera dottori, un paio di settimane fa ho toccato per sbaglio il mio pene in erezione e successivamente dopo aver carezzato esternamente i pantaloni della mia ragazza ho introdotto una mano sotto slip e pantaloni per masturbarla sul clitoride per un minuto o due..Se sul mio pene ci fosse stata una goccina di liquido pre-eiaculatorio e incidentalmente l'avessi toccata con un polpastrello la mia ragazza potrebbe essere incinta? gli eventuali pochi spermatozoi nel liquido non sarebbero morti dopo pochi secondi esposti all'aria e dopo aver toccato i pantaloni della ragazza? lei ha avuto il ciclo abbondante ma durato un pò meno del solito (solo 3 giorni), secondo voi è tutto a posto?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

mi sembra che lei stia naufragando in un bicchiere d'acqua.

Comunque, viste le sue paure eccessive di gravidanze non desiderate forse sarà bene programmare con la sua ragazza un metodo contraccettivo più sicuro.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Gentile Dott. Beretta, grazie per il feedback. Data la sua risposta direi quindi che mi sono preoccupato per niente... Mi corregga se sbaglio...
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Infatti rischia di naufragare in un bicchiere d'acqua!