Penetrazione pene possibilmente sporco di liquido pre-eiaculatorio

Salve,
Dopo aver fatto petting, Mi sono accorto che il pene ha secernato il liquido pre-eiaculatorio.. a quel punto, prima della penetrazione non protetta, ho pulito il glande con delle salviettine imbevute. Successivamente, è avvenuta la penetrazione vaginale non protetta, durata forse un paio di minuti senza eiaculazione...
La mia domanda è: c'è la possibilità che questo tipo di penetrazione non protetta, possa portare una gravidanza?
L'episodio è accaduto oggi e la partner è nei suoi giorni fertili..

Grazie in anticipo e cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,solo una franca eiaculazione in vagina può' portare ad una gravidanza.
Il liquido pre seminale e' infecondo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per aver chiarito questo mio dubbio. su un forum avevo letto addirittura che vi erano presenti circa centinaia di migliaia di spermatozoi.. roba da matti..
il parere di un medico non si discute! Grazie ancora e " ad maiora semper.