Liquido pre spermatico - minzione dopo eiaculazione

Salve a tutti i dottori

Ho una domanda molto importante da porvi, il liquido per spermatico (pre eiaculatorio) contiene sperma? C'è presenza di sperma nell'uretra al momento del secondo rapporto anche se prima ci si è puliti scrupolosamente e si ha urinato?

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido pre eiaculatorio é infecondo.Urinando dopo l'eiaculazione,l'uretra é libera da spermatozoi.Comunque,considerato lo stato ansioso,credo che la contraccezione vada ristudiata nei modi e nei tempi,coinvolgendo l'andrologo ed il ginecologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it