Liquido pre-eiaculatorio

Salve dottore, la contatto perché ho un piccolo problema e vorrei il suo aiuto. Il 6 settembre ho avuto un rapporto breve ma non protetto con la mia ragazza, durato al massimo 15 secondi, da premettere che non ho eiaculato, ma sul pene c'era la presenza di liquido pre-eiaculatorio, che lei mi ha fatto pulire con le mutandine, scusi l'esplicità. I due rapporti sessuali precedenti che ho avuto,sono stati protetti fin dall'inizio. A lei il ciclo ritarda e non fa altro che aver paura per quel liquido che ha visto, ma nelle mie storie precedenti ho sempre avuto rapporti non protetti e il liquido mi è sempre fuoriuscito e non è mai successo nulla. Da premettere che questo liquido mi fuoriesce non appena mi eccito un po'. Lei cosa pensa di tutto ciò?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Lei mi ha appena scritto in privata su questo stesso argomento, violando le linee di compartamento del sito. le ho appena risposto, non sapendo che aveva scritto anche qua. Eviti per cortesia simili comportamenti.