Frattura del pene

Ad agosto durante un rapporto sessuale con la mia ragazza che ha comportato un eccessiva flessione del pene ho avvertito un "dolore" tipo crampo (in zona sovrapubica, vicino alla base del pene), che "massaggiando" per qualche minuto e` sparito, non ho sentito alcun "crack" (anche se non posso essere sicuro al 100% che non ci sia stato..). Non ho notato sanguinamenti o tumefazioni varie e nei giorni successivi ho continuato normalmente ad avere rapporti sessuali pensando che non si fosse trattato di nulla di grave.
A dicembre ho pero` riscontrato una netta diminuzione dell`eiaculato, un rallentamento del mitto urinario e un dolore post eiaculatorio proprio nel punto dove avevo avvertito il "crampo" ad agosto. (Sto ancora indagando sulle cause).
Secondo voi ci sono possibilita` che si tratti di una stenosi uretrale causata dal trauma avvenuto 4 mesi prima?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
sembrerebbe poco probabile, ma non impossibile. In effetti una valutazione urologica diretta potrbbe essere dirimente.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio per la rapida risposta,
ho la brutta impressione che tutto il problema sia riconducibile al fattaccio e il suo parere sembra confermare purtroppo la mia ipotesi.
Lunedi' avro' una visita con l'ennesimo urologo e approfondiro' il problema.