Vene ingrossate sul pene

Salve a tutti i dottori, sono disperato e vorrei un consulto che mi faccia stare tranquillo.
Qualche anno fa, massimo 3, ho notato sul corpo cavernoso del mio pene alcuni rigonfiamenti, che a prima vista sembrano delle palline, ma ad un'attenta analisi potrebbero essere vene ingrossate, ma questo purtroppo non lo so...
Ho effettuato anche una visita urologica ma il dottore che mi ha visitato lo ha fatto in un attimo e ha detto che non dovevo preoccuparmi in quanto erano solo vene ingrossate non ricordo per quale motivo perchè è passato del tempo dalla visita, come detto in precedenza effettuata circa 3 anni fa.
Non ho mai notato fastidi e quindi mai preoccupato in merito, ma dato che sono un tipo molto molto ansioso stamattina ho cominciato a ripensarci e a "studiare" quegli ingrossamenti che come detto sembrano palline e giù di li.
Mia mamma ha detto che assolutamente non è niente di grave, perchè altrimenti il medico me lo avrebbe detto e non poteva passare tanto tempo senza che mi succedesse niente.
Sinceramente non so se effettuare un altra visita, non credo ne valga la pena, ma proprio non so cosa siano quelle cose, se vene oppure qualche altra cosa.
Ho provato anche a muoverle col dito e sembrano davvero venuzze, ma non so sinceramente.
Sono concentrate sul lato sinistro dell'asta del pene, e come ribadito, le ho da diverso tempo.
Aspetto vostra risposta in merito perchè davvero sto uscendo pazzo.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , non si crei problemi inutili ,se il collega ha detto che non si tratta di nulla di grave e ,dopo 3 anni ,la situazione non si è modificata non c'è alcuna ragione per preoccuparsi . distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi