Il pene non è dello stesso colore ovvero alla base sembra un po' piu' viola

buonasera, il problema è il seguente : da qualche giorno sto accusando dei problemi di erezioni, nel senso che non riesco ad eccitarmi completamente e sento un sorta di debolezza al pene, la base è rigida mentre il resto non sembra... e perdo l'erezione quasi totalmente. Ho gia passato periodi del genere ma poi son passati. Fumo 1 2 sigarette al giorno ma ora sto decidendo di eliminarle del tutto. Ho notato comunque che nella parte del glande il pene non è dello stesso colore ovvero alla base sembra un po' piu' viola . Poi ho notato che ai lati del mio pene delle vene un po' vistose... cosa potrei fare? ( faccio sesso ogni giorno )
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro saignore,
eliminare le sigarette fa bene, alla sua età simili deficit erettivvi sono più frequentemente causati da problemi psicologici, più raramnente da fattori prostatici e ormonali, rarissimi i casi vascolari o neurologici. Senta collega dal vivo. Vene e colori non c' entrano.