I miei sintomi urinari

da 2 mesi,
inizialmente solo un dolore al glande, poi urinare frequentemente, sensazione di non svuotare la vescica, uno stimolo urinario che mi rimane sempre tutte le volte nonostante svuoto la vescica e strane percezioni al glande, dolore/bruciore, umido.
lo stimolo urinario post minzione è molto forte e lo avverto dal pene e non dalla vescica cosi come le sensazioni al glande che con il passare dei minuti diventono meno fastidiosi.
da seduto o sdraiato passa tutto, in piedi avverto i sintomi.
per ultimo ho cominciato ad accusare un dolore nella zona anale ed una eiaculazione senza getto.
premettendo che non ho mai visto un urologo, ma solo fatto alcuni esami diagnostici di testa mia perché leggendo le patologie, da ipocondriaco credevo di averle ed ho fatto una serie di cose in un centro diagnostico.
uroflussometria (29 max 23 medio 320 ml vuotati 16 s svuotamento)
cistouretrografia minzionale ( non rilevate alterazioni strutturali patologiche a carico di uretra e vescica)
ecografia reni e vescica ( reni in sede, di forma e contorni regolari, di dimensioni fisiologiche / Vescica ben distesa, a margini netti e regolari, alitiasica / prostata di dimensione normale 3.5 x 4 x 2.5 cm per un volume di circa 25 ml.
sono anche andato da un venereologo perché credevo di avere il lichen sclerosus al meato uretrale perché c'è un edema della mucosa, il dottore ha detto che è stato causato dal frenulo breve ed eslcuso questa patologia.
in virtù degli esami fatti che sembrano tutti negativi, cosa può provocarmi i sintomi che tutt'ora accuso?

ho anche un altra domanda: immediatamente dopo l'eiaculazione, i sintomi urinari spariscono, veramente come se non avessi mai avuto niente.
il giorno dopo mi sveglio e ricomincia il calvario.
mentre invece ho notato che avedo 2-3 orgasmi al giorno la situazione peggiora da subito, mentre solo una è come se facesse da antinfiammatorio.

questa cosa a che è dovuto?
mi consigliate un urologo in provincia di firenze?

grazie spero possiate fornirmi un parere in base agli esami effettuati e se dovrei fare altro.
[#1]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
esami tutti normali.
Ipotesi non sono costruttive(infiammazione/infezione?).
E'consigliabile una visita urologica in qualunque centro pubblico/privato.Il suo Medico di famiglia penso possa indirizzarla convenientemente.
Buona serata.
Dr.gabriele fontana.