Dolore testicolo destro

Buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni. Da circa 20 giorni ho un dolore lieve ma continuo al testicolo destro.
Ho fatto subito una visita urologica ma il dottore non ha riscontrato rigonfiamenti ne niente ma una piccola infiammazione all'epididimo. Mi ha prescritto dell'agilev, 5 compresse da prendere. Sono passati dieci giorni dove ho evitato attività fisica e sessuale, il dolore è lentamente scomparso. Ieri ho avuto un rapporto e il dolore si è ripresentato come prima della cura e continua anche oggi in alcuni casi non solo come un fastidio ma come un dolore debole.. Ho notato che mentre ho avuto il rapporto, ho cercato di accellelare l'eiacuazione, non so bene come spiegare ma tipo tirando i testicoli e in quel momento il dolore si è ripresentato anche in maniera intensa sulla parte superiore del testicolo destro.. Aspetto qualche consulto. Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una corretta indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, non perdere altro tempo in internet e consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/