Testicolo destro

Buonasera a tutti. Stasera ho notato una palla sulla parte alta del testicolo destro,ora che lo notata sembra che mi dia un po piu di fastidio e quando la tocco mi fa male,questa cosa mi sta facendo veramente spaventare. Ho controllato su internet e in base alla mia ignoranza in materia e al tatto ho ipotizziato ad una ciste. Ma vorrei un vostro consulto esperto e sopratutto cosa devo fare. Ps. Ho 27 anni faccio un po di sport 3 volte alla settimana(corsa e pesi),i testicoli nn sono gonfi e ne uno più sceso dell'altro, sono sessualmente attivo, e nn so se dormire senza slip può condizionare questa anomalia. Spero in una vostra risp. Grazie in anticipo.
[#1]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
abbia pazienza ma una MASSA palpata in un testicolo deve essere controllata CON SOLLECITUDINE da uno specialista anche semplicemente recandosi al pronto soccorso piu' vicino.
Consulti telematici sono in questo caso NON UTILI.
NON trascuri.
Buona giornata.
Dr.gabriele fontana
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta.
[#3]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Grazie a lei.