La mia situazione

Salve dottori.....volevo chiedere un consulto per quando riguarda la mia situazione, sono un ragazzo di 33 anni e mi sono operato di varicocele sx di 2/3 grado quasi 2 mesi fa, precisamente il 15 marzo. Ho fatto una cura di antibiotici per 8 giorni, e sto ancora prendendo integratori (eufert q10) che finiro tra un altro mese circa....volevo sapere se il dolore al testicolo e ancora normale, al tatto mi fa ancora male, scendo le scale e mi fa male, poi lo sento molto piu grande del testicolo dx, poi nella sacca mi sento ancora quella famoso sacchetto di vermi. E normale ancora tutto questo dopo 2 mesi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
A parte che quell integratore non serve a un accidente, la sua sintomatologia impone visita ed ecoppler da esperto collega che potrebbe essere nella norma ma non ne sono poi tanto sicuro
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta, lei dice che in 2 mesi i dolori e il gonfiore al testicolo dovevano sparire. Da premettere ke il dolore va e viene non e fisso, anche il gonfiore avvolte il testicolo gonfio e avvolte meno. Lei mi Consiglia un ecografia?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Consiglio ecodoppler e visita
[#4]
dopo
Utente
Grazie