Torsione

Gentili dottori buonasera.
Vorrei esporvi il mio problema, da un pò di tempo in seguito ad avvenimenti a me accaduti vivo con la paura che i miei testicoli possano subire una torsione.
Praticamente mi succede spesso che palpandomi i testicoli mi accorgo che il testicolo sinistro è posto in posizione totalmente orizzontale rispetto a quello destro, generandomi cosi una forte paura, anche se fino ad ora è andato non so come , sempre apposto da solo.
Ho effettuato la visita urologica, dove il dottore mi ha detto che era tutto apposto e quindi di stare tranquillo.
Ora vorrei chiedervi quando è in posizione orizzontale come devo comportarmi ? Si tratta di sub torsione e potrei continuandolo a toccare peggiorare la situazione? Come devo comportarmi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se il collega le ha detto ok, lo lasci come è. Tranquillo.
[#2]
dopo
Utente
Si ma il problema è che quando si posiziona in orizzontale non so come comportarmi, e poi dopo essermi accaduto ieri lamento un dolore sulla parte laterale sinistra della sacca scrotale e toccando sento come delle vene grosse e mollicce . Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Un conto è la posizione un conto son le vene. La posizione non è importante le vene forse: variococele (?). E' evidente che di qua non ho percezione delle cose, per cui si deve rifare al suo urologo.