Vene glande

Salve cari medici voglio innanzitutto ringraziarvi del servizio gratuito e professionale che mettete tutti i giorni a disposizione di noi utenti.
Avevo un quesito da porvi:
Volevo sapere se era normale vedere delle vene su glande, venuzze per l’esattezza ... dico ciò poiché avevo notato una sottilissima venuzza in rilievo sul mio glande quasi a livello della corona.
Ringraziandovi in anticipo porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
E' assolutamente normale. L'apetto può cambiare ance in modo consistente a seconda della temperatura o dello stato di turgore.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Dr. Franco Fanciullacci Urologo 91 5
Confermo quanto detto finora .. il quadro può anche variare a seconda dello stato di eccitazione o meno .

Dr. Franco Fanciullacci-Primario Urologo
www.francofanciullacci.it

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio molto per le vostre risposte. Grazie. Saluti.