Vene viola sul pene?

Buonasera a tutti sono un ragazzo di 20 anni, da un po’ di tempo mi sono accorto che mi sono uscite sul pene varie vene viola che si vanno ad accentuare quando tiro giù la pelle, sono molto preoccupato perché adesso sto evitando controlli per quello che sta succedendo, e non mi ricordo che prima c’erano, diciamo che attuo la masturbazione quasi ogni giorno, adesso non più da quando mi sono uscite, potrebbe essere qualcosa di serio??
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe nulla di drammatico ma per noi è impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Si assolutamente non appena possibile andrò a visita era solo per tranquillizzarmi dato che non mi ero mai accorto di queste vene e non volevo che fosse qualcosa di preoccupante
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le ripeto: "quello che ci racconta non ci indicherebbe nulla di drammatico ma .... "

Ancora un cordiale saluto.