Post fimosi

Salve Dottori;
Esattamente 30 gg fa, ho subito un intervento di Fimosi; tutti i punti sono caduti e la ferita rimarginata; però circa 1 settimana fà ho provato ad avere un rapporto sessuale con la mia ragazza, ma ho provato un dolore assurdo e la pelle mi pizzicava e non scendeva; come devo fare?
inoltre il giorno dopo ho provato una masturbazione, ed ho notato e confermato che,in frase di erezione, la pelle va dura nello scendere e pizzica da morire( quello era il dolore che sentivo nel rapporto);
Spero di risolvere il problema :-(
inoltre ho una pallina proprio sotto pelle,al limite della circoncisione,ed il chirurgo mi ha detto che è un cumolo di sangue che tra circa 1-2 mesi sparirà solo; mi date conferma???

grazie;
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
quanto ci descrive sono evoluzioni possibili di una circoncisione. Al di là della sua descrizione è importante una valutazione diretta, che le raccomanderei lei facesse presso l'Urologo che l'ha operata.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie dott;
già domani chiamerò il chirurgo e vediamo che dice;
comunque sia, vi aggiornerò nel forum;

grazie per ora;