Fimosi post operazione

Buongiormo.
Sono stato operato di fimosi il 27 giugno 2014, il medico mi ha consigliato 15 gg. di riposo, in questi giorni stò effettuando le medicazioni, posso tornare a lavorare dopo? Oppure dovrei allungare il periodo di riposo fino al secondo consulto previsto per il 24? Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signore,
il priposo prescrittole mi pare più che adeguato, in assenza di complicanze. Qua nomn si spuntano più di 3-4 giorni.
[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dott.
La volevo ringraziare per la risposta.