Fimosi pene

Buongiorno mio marito aveva una fimosi gli hanno fatto la circoncisione due settimane fa, ma ci sono molte stranezze. Dovevano fargli la locale, gli hanno fatta la totale, l'intervento doveva durare un quarto d'ora e' durato più di un'ora. Ora gli si è fatta una piaghetta con un infezione in corso, l'urologo dice che deve prendere augmentn e ci può stare. Però ci siamo accorti che l'infezione sta arrivando al filetto e che quando lo scappuccia e come se fosse storto ha ancora tutti i punti eppure sembra di vedere un buchetto. Potete aiutarci a capire cosa fare?
Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Gentile Signora,
ovviamente a distanza non è possibile esprimere giudizi su una situazione per la quale la valutazione diretta è assolutamente indispensabile. Tenga presente che la stabilizzazione dei tessuti dopo la circoncisione è sempre più liunga e graduale di quanto generalmente si pensi, completandosi non prima di un paio di mesi. Se la ferita chirirgica guarisce abbastana velocemente, gonfiori vari, colorazioni anomale ed una generale scarsa elasticità impiegano certamente molto più tempo a rientrare. Se il nostro Collega non ha ravvisato problemi seri, non abbiamo motivo per non credergli. Quasi sempre la pazienza è la migliore delle cure.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it